INFORMATIVA SUI RIMBORSI

Il nostro Team lavora duramente affinché possiate sempre sentirvi felici ogni volta che acquistate un prodotto Facile Smart. In alcune circostanze, però, potreste non essere pienamente soddisfatti e per questo facciamo in modo che il brand si adatti alle vostre esigenze. A tal proposito con il nostro Customer Care offriamo diverse soluzioni mettendo a vostra disposizione un periodo di 72 ore a partire dalla data di ricezione per richiedere un rimborso o cambiare l’articolo. In particolare, accettiamo sostituzioni o rimborsi se si verificano almeno una delle seguenti condizioni:

  1. Card ricevuta errata. Se i prodotti che hai ricevuto presentano informazioni o grafiche differenti da quelle ordinate. Previa foto dimostrativa, daremo avvio alla pratica.
  2. Card non funzionante. Nel caso in cui la Card non funziona correttamente, potrai contattarci e fissare un Call per l’assistenza. Se il problema persisterà, provvederemo a nostre spese alla creazione e spedizione di una nuova Card.

Per le casistiche sopra elencate potrai contattarci direttamente tramite e – mail (info@facilesmart.it) e il team valuterà caso per caso come risolvere nel più breve tempo possibile la tua esigenza. Se non viene presentata alcuna richiesta di sostituzione o rimborso entro 72 ore dalla consegna, non verrà intrapresa alcuna azione.